... E BUON WEEKEND
Incontri fortuiti al gusto di diesel
-
Ero sull'autobus e ho mandato un whatsapp a Cinzia Pontesi: «Ehi ciao, che
fai?»
Lei dopo un po’ mi ha risposto.
«Sto andando in centro»
Io ho scritto: «...
4 settimane fa

anche a te cara!
RispondiEliminafanne qualcosa di molto buono.
Buon w.e. ancattè.
RispondiElimina