venerdì 8 maggio 2009

FRATELLO TI STRASTIMO

Oggi è Venerdì e come al solito il mitico fancazzista (vedi retroscena in rubrica "FANCAZZISTA") non si è presentato in ufficio.
Vi riporto il fantasmagorico SMS (forse il 76esimo) che ha inviato direttamente al Boss stamattina alle 5.00 a.m.:

"MI GIOCO QUESTE 4 ORE, (anvedi che storia dopo 36anni buttati via)

HO FATTO TARDI E SONO TROPPO STANCO, (dov'è la novità?)

TI GARANTISCO (....p.b..buaahahha!!!) CHE COMPLETERO'

LE TAVOLE DI PROGETTO (che hai iniziato 2 mesi fà)

ENTRO LUNEDI' MATTINA (magari di settimana l'altra)

DOVESSI LAVORARE NEL WEEKEND"!!! (ehmm.. eh no! questa l'hai riciclata già troppe volte...),

Il fancazzista perde colpi, mi scendi di tono...forse un integratore vitaminico , una pappetta reale o meglio una papina in faccia gliggioverebbe...
BUON WEEKEND

9 commenti:

  1. Vero però... gli manca mordente!
    Bisogna fargli vedere un po' di dottorauso, o losti, qualche telefilm del genere per riaccendere l'immaginativa!

    RispondiElimina
  2. Forse avrebbe più possibilità di auto-stimolarsi proponendosi come figura manageriale della "Sgrausotech" ;P

    RispondiElimina
  3. a me pare abbia fatto un passo avanti..... ha mandato l'sms al capo e non a te!!!! ti avrebbe fatto piacere ricevere alle 5 am un bel sms vero??????!!!!
    ;-)

    RispondiElimina
  4. veramente a me ha provato a mandarlo alle 02.00 a.m., alle 4.30 a.m....etc. la sua fortuna è che poi non si presenta per tutto il venerdì (come sta facendo oggi alla faccia delle 4 ore) così io ho tutto il weekend per sbollire :)

    RispondiElimina
  5. tutta colpa di quest'aria da venerdì mattina, capace di traviare anche il più ligio e operoso umano..
    si capisce che oggi ho rasentato il lancio di essemmesse simili?
    ;)

    RispondiElimina
  6. ahaha!grande! :D
    vabbè però farsi tentare è umano, perseverare è diabolico...

    RispondiElimina
  7. Ma questo è un vero profesionista del cazzeggio! Ho quasi stima di queste persone...
    mi sa tanto che cianno ragione loro.... :)

    RispondiElimina
  8. eppi certo non è il caso di farsi venire la gastrite per lo stress da lavoro, ma se tutti si comportassero così il mondo andrebbe a rotoli, ma rotoli di carta da c...!!

    RispondiElimina
  9. La Sgrausotech, comunque, è in cerca di nuove figure per l'ufficio "capro espiatorio", diglielo...

    RispondiElimina

commenti?