martedì 5 maggio 2009

ELEZIONI 2009

Le elezioni europee si svolgeranno il 6 e il 7 giugno 2009, insieme alle elezioni amministrative (che eleggeranno centinaia di nuovi sindaci e presidenti di provincia), "in modo da ridurre al massimo i costi dovuti all'organizzazione delle elezioni"DICONO...
Ieri sera nella posta ho trovato un bel volantino elettorale del PD che proponeva di eleggere un tizio tutto sorridente e lampadato.
Era un lussuoso volantino a colori, pieno di immaginette, ma di spiegazioni che mi dessero un buon motivo per votare il citrullo in questione neanche l'ombra.
A quel punto ho pensato a quali potessero essere i lati positivi delle campagnie elettorali, per giustificare i consistenti impegni danarosi che comporta questo evento ogni anno.

Ecco ve li riporto:

1- chi ha un camino fa le scorte di carta per l' inverno

2 -è manna dal cielo per quella volta che resti senza cartigienica ...

3 - ditemelo voi...

10 commenti:

  1. Mi verrebbero in mente altri modi simpatici per utilizzare i volantini, tipo farci degli aeroplanini per i bambini, delle belle palline di carta per giocare a basket in ufficio, oppure pansa che bello appenderlo e giocarci a freccette!!! ihihih
    Quello che mi lascia ancora una volta a bocca aperta è tutta questa farsa sul divorzio del nostro "beneamato cavagliere"!
    Sembra tutto studiato apposta per distogliere attenzioni da problemi ben più importanti, vedi ad esempio le imminenti elezioni, mettendo in luce ancora una volta come funziona la stampa in italia e l' informazione nel nostro paese, (disinformazione), sfoggiando tecniche di manipolazione inverosimili e cercando di metterci fette di "mortadella" sugli occhi!!! Per fortuna qualcuno ci vede ancora bene........perchè usa la mortadella per fare altre cose! ahahah

    RispondiElimina
  2. volantino elettorale = pubblicità
    if {
    pubblicità in my cassetta postale;
    }
    then {
    read pubblicità in bathroom;
    sleep 100;
    move pubblicità in "cestino monnezza";
    }
    fi

    RispondiElimina
  3. ahah! simo ma cacchio pensi sempre a giocare! ;P
    stamattina ho sentito che l' intoccabile nano al governo ha detto che se sua moglie è disposta ad ammettere di avere sbagliato, è pronto a perdonarla...(!!?!)
    Questo suo atteggiamento mi ricorda qualcosa: "Signore perdonami perchè ho peccato, ma dì soltanto una parola ed io sarò salvata!"
    Ema io le parentesi graffe sulla tastiera non le ho...sei il solito sciuretto teeee!!!! :D

    RispondiElimina
  4. cicciabella..... se abiliti il tastierino numerico e premi alt+123 ti si apre la parentesi, alt+125 ti si chiude..... :-))) magiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

    comunque il nano era a porta a porta, credo di essermi perso ieri una delle puntate più struggenti della storia del programma... buabh.... :-S

    RispondiElimina
  5. caro il mio ingegneretto, si spiegano tante cose, vedi? tu arrampichi come dai le spiegazioni: a spanne!...in breve: non c'è nessuno tasto che mi sventola la mano a dirmi:"iuhuu sono io il tastierino numerico!" un po' come le prese in parete che non ti dicono mai "iuhuu sono quaaa" e caschi come una pera cotta :)

    RispondiElimina
  6. ema porta pazienza, sai come sono le donne....sanno fare 10 cose insieme, quando ne devono fare una facile-facile si perdono in un bicchier d' acqua!!! ihihi
    m.k. si fa così { }:P
    ps: la spiegazione mi sembra molto intuitiva!

    RispondiElimina
  7. ok ragazzi continuate a fare gli spiritosi...se questo weekend si arrampica insieme vi faccio sicura in wireless!
    e il culo a graffa... ;P

    RispondiElimina
  8. ®¨{Þ

    Così, tanto per rognare... e senza tastiera franscese >.>

    Coooomunque, il vero dubbio che mi sono sempre posto è questo: ma ci credono veramente che volantini e cartelloni servono a influenzare il voto? o__O"
    Da quando esiste la televisione secondo me è da cerebrolesi pensarlo.

    RispondiElimina
  9. mah ti dirò, quand'ero giovane alle mie prime votazioni (pochissimi anni fa'...) mi ricordo che un giorno uscendo dalla stazione il mio occhio cadde su un cartellone pubblicitario di Emma Bonino (all'epoca agli esordi) e poi dopo aver letto il suo punto di vista l'ho votata..(prima però che cominciasse a fare gli scioperi della fame con Pannella :)
    p.s. graffati il naso tze!

    RispondiElimina
  10. a me servono a capire come NON si deve fare pubblicità! :)

    RispondiElimina

commenti?