venerdì 16 gennaio 2009

SEXY SHOP ADDIO

Per chiudere con ironia una settimana pesantizzima direi che qualcosa di frivolo calza a pennello
PEPPEPEEE! PEREPEPPEREPEPPEPEEEEE!!! ( squillo di trombe )

UDITE! UDITE!! NOTIZIONA DELL’ ULTIMA ORA!!!
Avete presente quegli accessorini off-limits e quella lingerie incredibbbbile che di solito si trovano solo nei sexy shop? ossia negozi di cui nessuno parla ma di cui 1 donna su 5 si serve? (delle 4 rimanti, 2 sono le vostre nonne, 1 è minorenne e quella che rimane …) quindi dicevo quelle cosine di cui metà delle donne si serve e di solito il più vicino negozio è a 40 km da casa vostra???
TADAAN! questi simpaticissimi oggetti sono stati sdoganati! Liberalizzati! Non sono più tabù!
D’ora in poi li troverete comodamente sugli scaffali del supermercato, tra finocchi e rapanelli, evidenziati da un bel bollino rosso.
Osservazioni:
Quindi all’ inizio è probabile che ci sarà un po’ di casino , ci si deve ambientare… se prendi cose gialle col bollino blu si tratta di banane.. se prendi qualcosa di simile col bollino rosso ehmm forse son zucchine...( poi ti voglio vedere a chiedere informazioni e chiarimenti ad una commessa che abita al tuo stesso paesello e conosce tua suocera).
Però c’è da dire a voi care madri e mogli, di mariti che voglia di far la spesa non ne hanno mai avuta, ebbene voi adesso avete acquisito un nuovo potere!! che potrete sfruttare a vostro favore formulando questa semplice frase tipo:
Tesoro per favore fai una corsa al supermercato a comprare le uova, il dentifricio, lo zucchero che son finiti?? e già che ci sei mi prendi un paio di quelle mutandine commestibili alla fragola ..di quelle che poi tu mi strappi a morsiiiii????” E mentre a lui si accendono tutti i reattori per poi decollare in direzione centro commerciale, tu finisci la frase con “ ehmm e già che ci sei 18 bottiglie d’acquaaa!!” . ECCO…FATTO ..
Fine delle discussioni matrimoniali.
Invece quelli che penso siano il milione di risvolti negativi di questo cambiamento non ve lì dico, un po’ perchè è Venerdì ed è meglio godersi il weekend a cuor leggero e un po’ perché ormai bisogna davvero ironizzare su tutto. CLICK! azz.. e mò dove la trovo la chiave di 'ste manette ..

2 commenti:

  1. ahahahah! Fortissimo! Non ne avevo ancora sentito parlare, ma che fonti hai??????
    Penso che in realtà tra il dire e il fare........effettivamente mi sembra molto azzardada come proposta, forse se stessimo parlando di altri paesi ci crederei!!!! Così mi sembra solo una provocazione......comunque pensa a quante situazioni comiche si innescherebbero!
    Nonna con carrello! Sbaglia la svolta a destra nella corsia!! Noooo dove sono finite le scatolette per il gatto!!!!!!

    "oooh signur dualè che sun finida, oooh mama, varda de là che lè mei!!!! menumal che duman a lè sabet, a gò den'dà dal don Piero a cunfesàss!!!! uhhaaaaa

    Va bhe......ridiamoci sù!!!!!!

    ciaooo

    RispondiElimina
  2. eheh! concordo e ti dirò che anche a me son venute in mente le sciure coi loro commenti in dialetto...spero solo che le cose più "strane" le mettano negli scaffali alti, se no non oso immaginare le domande dei bambini di 3 anni ( il periodo dei "perchè?cos'è?" )
    tuttavia è ufficiale, via libera alle vendite!
    inizia il circo, si aprano le gabbie..

    RispondiElimina

commenti?