venerdì 9 gennaio 2009

ai confini della realtà


Siamo nel 2009, tutti siamo in internet e questa è una realtà inconfutabile.
Puoi andare su di un' isola quasi deserta dove gli abitanti non hanno corrente elettrica e nemmeno fognature, scattare ad un individuo che ritieni pittoresco una foto con la tua bella digitale e vederti consegnare in mano un fogliettino con scritto il suo indirizzo e-mail perchè vuole giustamente riceverne una copia!!

Internet rappresenta di fatto il più grande mezzo d' informazione mai esistito, bè allora io per stare al passo con i tempi mi son creata un blog...
e adesso viene il bello: scrivere.

Argomenti ce ne sono tanti, vediamo se vien fuori qualcosa di carino...
Per stare in tema mi sorge spontanea una domanda: internet è frutto della globalizzazione o viceversa?
Questo è forse un quesito tipo " è nato prima l'uovo o la gallina" , ma di fatto non potremmo più fare senza, un po' come è successo con l' avvento del cellulare...

2 commenti:

  1. da te mi sarei aspettata di tutto tranne un blog........tu e la tecnologia....mmm....sono proprio curiosa di vedere cosa nascerà da questa bizzarra unione...mi piace l'idea!

    RispondiElimina
  2. nascerà indubbiamente qualcosa di tragi-comico un po' come me ;) uahhahahha!
    grazie per il sostegno... m.k.

    RispondiElimina

commenti?