mercoledì 22 aprile 2009

UMORE NERO

Stamattina mi sono svegliata male male, talmente male che quando dico male intendo dire che son da esorcizzare.
E' tutto il giorno che sto cercando di trattenermi,
mi son detta "no dai , son gli ormoni, fai un bel respirone e passa tutto".
Il fatto è che mi sento talmente incazzata che quando sono uscita di casa
mi son detta: "guai al primo che mi stressa".
Allora ho cercato di passare la mattina fuori ufficio per non prendermela con il collega, cosicchè nel tragitto in moto ho cristonato dietro ad una compilation di guidatori brianzoli...
Poi in pausa pranzo sono uscita a fare una corsetta al Parco per scaricare un po' i nervi, faceva caldo ero in pantaloncini e canottierina, perciò dalla mia bocca sono usciti (e non esagero) 32 "che cazzo ti guardi" regalati qua e là ed un dito medio alzato in omaggio ad una mezza fila di macchine.
aiutoooo! chiamatemi un esorciccioooooo!!!! :)

14 commenti:

  1. io invece mi sn alzata felice cm una pasqua...dopo cinque minuti che lavoravo volevo pigilare a testate il mio collega...e tuttora provo questo impulso...spero che la notte plachi le mie ire...

    RispondiElimina
  2. aiuttttttt..... si salvi chi può!!! ;-)))

    RispondiElimina
  3. Dici che ti guardavano perché correvi in giro con il dito medio alzato?

    asm

    RispondiElimina
  4. moki: mi stai diventato violenta...ma tu sei una bambolina non sei credibile!! :D
    p.s. comunque per imparare a dare delle belle testate dovresti guardare un po' di wrestling, c'è un personaggio alias "nutellone" che è uno spettacolo hih!
    ema: non puoi sfuggire al tuo destino ;-P
    asm: tu eri quel tizio che guidava una fiat-topogigio coi cerchi a margherita, il volante rivestito in pelo di "cabubi" e il braccio "pettinabile" fuori dal finestrino??

    RispondiElimina
  5. Ah, eri tu quella fiquona mezza nuda!
    Sì, ero io uno dei 32 >.>
    Quello con la giacca di mortadella (l'ho ciulata ad asm in un raptus di acutezza mentale).

    RispondiElimina
  6. No, io ero la fiquona mezza vestita!
    Non sò sono un po' confusa, mi ricordo un salame con la giacca di mortadella che teneva in mano una coppa.. ma a quel punto stavo correndo di corsa a farmi un panino ..
    p.s. se non gli ridai la giacca ad Asm poi gli si vede la pancetta!! ;D

    RispondiElimina
  7. eh...purtroppo non ho il coraggio di tirargli una testata perchè ho paura di farmi male....ma il pensiero c'è spessissimo...è una finta violenza...

    RispondiElimina
  8. Guarda che il "cabubi" è un antistress. Azz, quindi eri tu quella testa luccicante rosso fuoco in mezzo al traffico. Bella la canottiera con i cuoricini.

    Pepper, no problem per la giacca, attento alle fonti di calore che l'ho bagnata nella benzina per togliere l'odore di marciulento (ora puzza di kerosene, ma tant'è).

    RispondiElimina
  9. oltranzista: è vero! ma il mio umore nero è un "attaccabrighe" ;D
    moky: ecco vedi che ho ragione? sei una bambolina :D, sarà per questo che ti sei scelta un bel king kong! (resti tra noi o mi sbriciolaaaaaa!!)
    asm: grazie! devi vedermi allora con il mio completino preferito: canottierina a stelline e sedere a striscie....;)
    p.s. di sicuro Pepper con la tua giacca "attizza"

    RispondiElimina
  10. Se dici che eri mezza vestita, vuol dire che oggi sei ottimista.
    Ti propongo quindi di farmi osservare con attenzione il culo a strisce, o di prestarmi le strisce, che con la giacca di asm secondo em fan pandan.

    p.s. ah ecco perché mi seguivano dei cani vestiti da omini agip... non preoccuparti prima di ridartela la stiro con le mani previamente scaldate ad alito.

    RispondiElimina
  11. hemm...ovvio che opto per la seconda: presto le strisce!!! ;P
    ma cacchio sei tutto un prestito...
    asm sai a quanto ammontano gli interessi sui prestiti alla mortadella???

    RispondiElimina
  12. questa foto rende perfettamente l'idea del mio umore di oggi...spero che nel frattempo a te però sia passata...

    RispondiElimina
  13. mah ti dirò, più che altro mi trattengo.
    quando hai una serie di cose che non girano associate ad un tocco di meteopatia,al fatto che sei una donna ed un'amante del litro di caffè, c'è poco da fare ;P
    in questi casi non è facile uscirne da soli, ti consiglio di fare una telefonatina alla tua amicizia più cara, vedrai che l'umore migliorerà! dai non stare cosìììì :D

    RispondiElimina

commenti?