mercoledì 8 aprile 2009

BERLUSCAQUILA!!!

Il nostro Presidente del Consiglio nella sua veste di superman planetario è planato a L' Aquila per donare il suo miglior aiuto ai terremotati d'Abruzzo e ha dichiarato: “Se sara' necessario sarò qui ogni giorno e mi metterò a disposizione per quello che serve. Fa parte della mia attività ed è il mio dovere”!!
FORSE SARA' PER QUELLO CHE IN ABRUZZO LA TERRA CONTINUA A TREMARE...

N.B. L'ironia del post, dovuta alla mia viscerale indole anti-berlusconiana, non è volta in alcun modo ad offendere la difficile situazione in cui verte l' Abruzzo.

9 commenti:

  1. ... ma ti rendi conto che ha chiesto a Vespa di dire Maroni (che era lì da Vespa), di dire a tot militari e a tot pompieri di andare lì a L'Aquila, che ce n'era bisogno?

    Spero che i militari e i pompieri abbiano detto a Maroni di dire a Vespa di dire a Berlusconi DI ANDARE A...

    RispondiElimina
  2. pepper ... suo figlio sta con una ex-letterina, per questo gli piace il "Passaparola" ;P

    RispondiElimina
  3. E l'incoerenza il problema. Se si va in dettaglio, quell'affermazione lì è incoerente.

    Non può fare la parte di chi si dispera per la tragedia se, poi, lui è lo stesso che sta promuovendo una legge per ampliare del 20% la propria abitazione senza troppi controlli.

    RispondiElimina
  4. asm... e come se non bastasse è quasi mio vicino di casa!!!
    comunque il tuo nesso tra la disperazione per la tragedia e la legge del 20% è incoerente ;) eheh, pensa che in abruzzo la casa la potranno ampliare del 120%

    RispondiElimina
  5. Uhm, certo, il nesso sarebbe incoerente se il 20% in più di qualche villa crollasse tutto in testa all'alta dirigenza di Lega e PD. A quel punto si potrebbe essere disperati per il terremoto ma felicissimi per la legge senza incorrere in contraddizioni.

    Bello abitare vicino al nano, lo vedi la mattina quando si esercita con i trampoli? Pensa tu che io invece sono non proprio vicino, ma abbastanza, a quel maialuzzo di Mastella.

    RispondiElimina
  6. ahaha!, ad ognuno le sue croci!! :)

    RispondiElimina
  7. Io ho pensato più volte di fare la cacca davanti al cancello di Arcore, in tempi non sospetti... ora mi sa che è impraticabile: uno stalliere mafioso, chissà che forconate che mi tira...

    RispondiElimina
  8. pepper anche in tempi "non sospetti" ci son sempre state volanti dei carabinieri piazzate davanti ad ogni ingresso, ma vai tranquillo...se quando ti presenti dici che hai portato il fertilizzante naturale per le rose del duce i carabinieri ti credono :)

    RispondiElimina
  9. anch'io ho scritto un post il giorno della tragedia concentrandomi sulla di lui presenza (per aumentare la tragedia), per cui ti capisco: l'odio per lui supera qualsiasi cosa.

    RispondiElimina

commenti?