martedì 21 aprile 2009

JUNE LIST

Oggi nonostante non sia proprio una giornata di sole, sono comunque di buon umore e quando sono di buon umore adoro fare liste! liste della spesa, liste di cose da fare, liste su liste, perchè poi provo un piacere quasi fisico nel depennare le cose fatte.
Beh , sarà che oggi ho la luna in ORIONE che fa rima con .....ONE
ma ho deciso di stilare una lista di piccoli obiettivi da realizzare entro GIUGNO:

1 - farmi i capelli rossi

2 - lavare la macchina

3 - una gita a Londra

4 - perdere 5 kg ( non sò come e dove )

5 - scalare il 7a a vista ( l' ottimismo vola )

6 - un concerto dei Marlene Kuntz

7 - scalare una Via al Pilastro Lomasti

8 - una gita a Cremona

9 - regalarmi un cd super

ecco mi manca il n°10 e poi ho finito.
Si accettano critiche e suggerimenti :)

9 commenti:

  1. I capelli rossi pittati sono orribili, mi ricordando parecchio le cinquantenni cinesi con la permanente, i capelli arriciati (le donne asiatiche con i capelli ricci sono un male all'umanità) e una passata di rosso acceso, quasi ruggine. Lascia stare...

    Il 7a a vista è troppo poco. Dovresti porti il 7a a vista, bendata (e qui c'è il paradosso del bendato, come fa uno bendato a calare una parete a vista?), con le mani legate, una gamba sola, 10kg sulle spalle e sapone sulle scarpette.

    Comunque, lavare la macchina mi sembra un'ottima idea.

    RispondiElimina
  2. Asm veramente io più che un rosso cinese arrugginito pensavo ad un arancione A.T.M. cioè color tram, non ti piace il colore dei tram??? già me li ero fatti una volta e andavo in giro con la testa piena di mollettine a forma di cuoricini e stelline brillantinose..
    Sul 7a non c'è bisogno di bendarmi, tanto son talmente acciaiata che non vedo le prese, su una gamba sono abituata...(porcazzala miseriaccia!ne ho sempreuna!!?7!?), poi quasi 10 kg sulle spalle di troppo mi sa che ce li ho già...
    ora vengo al dunque:mi sa che l' obiettivo di lavare la macchina sia per me il più arduo! ;P

    p.s. se mi suggerisci il decimo obiettivo potresti vincere un adesivo dei "magnifici 4" o degli "invincibili".

    RispondiElimina
  3. Credo ci sia un motivo perché il colore dei tram si chiama colore dei tram. Se poi vuoi fare l'architetto creativo e costruirti un installazione settecentesca sulla testa, problemi tuoi, io ti posso prestare i bigodini di mia nonna. Se proprio devi pittarti il cranio, io andrei sul nero, così non rischi di sembrare una cinese in menopausa (per inciso, se vuoi fare la cinese in menopausa, oltre al capello rosso, devi anche metterti il fusò rosa e la giacca di ginz marrone con camicia gialla sotto e mutandoni della nonna visibili dal fuso appunto).

    Come decimo obiettivo direi progettarmi la cattedrale in giardino, stavo appunto pensando che farebbe pandance (si scrive così?) con la fontanina in marmo con la mia statua in oro e bronzo che ho appena messo.

    RispondiElimina
  4. uffiiii io ho GIà i capelli neri... e la bandana rosa, mi domando che tipo di menopausa sarà la mia (BERLUSCONIANA ??!)
    p.s. la fontanina in oro del giappone e sbronzo non fa pan-dance neanche con le ostriche del bengala avariate.
    n.b. non sapevo che tu avessi le sembianze della Venere del Botticelli ;P

    RispondiElimina
  5. ommmmmmmioddddddddddioooo!!me li ricordo i tuoi capelli arancioni!!ogni settimana facevi un arancione diverso...li facevi tt ricci (povera bolletta dell'enel!!) e ti riempivi d quei brillantini tt appiccicosi!!!l'avevo rimosso....cmq il nero dei capelli nn si abbina bene con il bianco della vecchiaia...fa un po' puzzola (mi ricorda un po' una nostra zia nn tanto simpatica...)

    RispondiElimina
  6. ah!dimenticavo zia gamba di legno!!!il decimo proposito potrebbe essere quello di trovare casa...
    e l'obiettivo makkina..impara la tecnica d lasciarla un giorno a papà..te la lustra sicuro!!!!

    RispondiElimina
  7. puahahahhahahaha!!!! moki ti adoro :D
    è imbarazzante sapere che c'è qualcuno sulla terra che mi conosce così bene...
    p.s. TECNICA APPLICATA! ieri ho fatto la furbata di lasciare la macchina a papà perchè mi angosciava con la scadenza della revisione, poi quando sono tornata a casa ieri sera, mentre mi avvicinavo mi sembrava di vedere la stella cometa..invece era la mia macchina che sberluccicava!!! IEEEEE!!!!!!!! ;p
    P.P.S. EH NO! qualche puzzola ogni tanto scappa... ma io alla zia wanda non assomiglio per niente!tutto ma non questo! AAAARGH!!

    RispondiElimina
  8. vedi che funzionaaa?????io so già che all'inizio d giugno in occasione d bollo e revisione subirà una bella lavata anche la mia!!tu ascolta la tua sorellina.....

    RispondiElimina
  9. ailoviubebi!!!
    per festeggiare il lavaggio dei nostri fienili a ruote, potresti spronare Ro per una bella grigliata nel suo giardino...ecchecavolo un po' d'iniziativa! ;P

    RispondiElimina

commenti?