giovedì 16 aprile 2009

FERMAAAAAA A COLORADO?


Devo ammettere che la trasmissione comica Colorado Cafè, ai suoi esordi nel 2002, non mi piaceva affatto perchè proponeva una comicità troppo volgare che alla lunga mi infastidiva e stancava.

Col tempo però la qualità degli sketch e l'arrivo di nuovi personaggi, l' ha fatto diventare uno dei miei programmi preferiti!

Certo nel suo complesso non ha le doti artistiche di Zelig, ma con Colorado personaggi famosi come i Fichi d' India che negli ultimi anni avevano perso un po' di smalto, son tornati alla ribalta più divertenti che mai!

I loro personaggi più riusciti son di certo l'autista del pulman alla guida di uno sgabello e Annalisa la bambina king-kong scassamarroni...

I miei preferiti però sono i tre sardi "PINO E GLI ANTICORPI" col personaggi di PINO LA LAVATRICE e "MARCO BAZZONI" che impersona "BAZ" uno scompisciante lettore multimediale.

Di contorno gradevoli personaggi minori come "Il principe cacca", i "Turbotubbies" , "L'uomo dei pecchè" e per nulla togliere alla ormai consolidata ricetta televisiva italiana non mancano le gnocche a partire dalla conduttrice Rossella Brescia a Melita Tognolo , Raffaella Fico ed altre scosciate varie.

Il bello poi è rubare le battute e applicarle alla vita reale, così accade che, quando il capo seppellito dallo stress mi elenca tutti gli impegni della giornata, sicuro che non ce la farà a fare tutto, io lo rassicuro con un sorriso e una frase di Pino La Lavatrice: "Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio..."

10 commenti:

  1. Saranno cinque anni che non guardo la tele, se non perché me la accendono sotto il naso le ex, o i genitori, o amici e amiche sconsiderati.
    Però, in effetti, i comici mi mancano...

    RispondiElimina
  2. Pepper io a parte Colorado Cafè, guardo il Tg al mattino prima di uscire e un paio di cartoni animati... per il resto a parte qualche servizio deprimente di "Report" o "Anno Zero" non credo che tu ti stia perdendo nulla ;)
    p.s.potrebbe scapparmi una lacrima perchè mi hai donato la faccia da paragnosta!! ehhh...

    RispondiElimina
  3. Anche io rispondo così... ma il mio capo ha il senso dell'umorismo di un'upupa e non coglie...

    RispondiElimina
  4. Rimango convinto che nelle trasmissioni comiche le gnocche ci stanno come il latte con i fagioli. Questi sorrisi e queste tette finiscono per dare parecchio sui nervi, poi, la loro nudità ti mette di fronte ad un corso intensivo di anatomia.

    Detto ciò, w il principe cacca.

    RispondiElimina
  5. Augusta l'upupa si nutre di larve di invertrebati quindi la sua mancanza di senso dell' umorismo è giustificata...se il tuo capo è cliente fisso del Mc Donald's potrebe essere giustificato anche lui ;)

    Asm immagino che stress tutta sta anatomia ehh!I maschi italiani fanno la fila coi picchetti fuori dagli uffici di Mediaset affinchè questo scempio finisca...
    Detto ciò, stra w il principe cacca!!! :D

    RispondiElimina
  6. Mah, è un lavoro umiliante il loro, cioè, io mi sentirei umiliato a girare per gli studi televisivi in mutande.

    E sarà, ma non credo che queste qui ormai aumentino l'audience più di tanto, non con tutto il porno che gira su internet. Sono soldi, quelli che gli diamo, che potrebbero essere spesi meglio. Tipo pagare una pensione anticipata a Vespa e Fede.

    RispondiElimina
  7. Asm la tristezza sta nel fatto che le ragazze di oggi non lo vedono come un lavoro umiliante...se intervisti una ragazzina e le chiedi cosa vuol fare da grande è probabile che ti risponda: "la velina" :(
    L' idea del prepensionamento dei due succitati ermafroditi è geniale, mi prostro alla tua mente..arfs!

    RispondiElimina
  8. Che vuoi che dica? La laureata disoccupata? Non è che ci sia molta scelta. La velina per 5/6 anni, tutto sommato, ti mette a posto economicamente. Immagina una laureata in paleontologia che fine fa...

    E' umiliante, ma se mi chiedessero di girare in mutande per 5 anni e in cambio mi dessero di che vivere per me e i miei nipoti, beh...

    p.s. comunque (cmq), duole dirti che Vespa e Fede sono castrati, no ermafroditi.

    RispondiElimina
  9. oooh! (urlo di stupore per il tuo p.s.)
    caspita riesci sempre a stupirmi con le tue notizie! ;)
    vabbè dai dipende... ci sono mutande e mutande, oggi ho visto dei boxer con disegnati dei funghetti che erano bellissimi!

    RispondiElimina
  10. Guarda, non so come sono i dirigenti degli studi, ma se fossi io e dovessi pagare miliardi a uno per farlo girare con l'intimo, minimo minimo lo costringerei a usare box leopardati con strisce viola e un tocco di fuxia sul sedere.

    RispondiElimina

commenti?