martedì 8 settembre 2009

TELE-TRASPORTO

Approfittando della pausa pranzo faccio un salto all' Esselunga,
(pubblicità occulta al mio supermercato prefer),
davanti al banco-frigo c'è un uomo sulla quarantina che fa la spesa con tanto di carrello.

Si sente squillare un cellulare , è il suo.

L' uomo risponde a voce alta: "pronto"

L' altro/a: ......

L'uomo: "ciao amore"

L'altro/a:......

L'uomo: "sì sono al lavoro"

L'altro/a:

L'uomo:"No,no! non mi disturbi.."

Ci siamo girati in 5 a guardare il primo caso di tele-trasporto.

25 commenti:

  1. Magari si era preso mezza giornata di vacanza e stava facendo la spesa per preparare una cena (con dopocena annesso) a sorpresa per il suo "amore"

    RispondiElimina
  2. la spesa è un alvoro durissimo, invece.
    dico, tutta quella birra pesa.

    RispondiElimina
  3. gap basta berla tutta prima di arrivare alla cassa...burp ;P

    RispondiElimina
  4. Concordo con l'anonimo di mariti carini ce ne sono...
    Max

    RispondiElimina
  5. ma non c'è il mio commento?
    max

    RispondiElimina
  6. ahahaah!!
    che grezza!

    c'è poco da fare! Il supermercato è fonte di continua ispirazione!!
    Geniale!!

    RispondiElimina
  7. cenetta??
    quello si era preso una giornata di ferie all'insaputa di tutti per farsi una manica di fatti suoi...
    è il mio sogno da una vita.
    eppure non è difficile.
    eppure non lo faccio mai.
    sigh!
    g-mai...perchè non lo faccio mai?

    RispondiElimina
  8. gmai mai dire mai :)
    magari puoi mettere tutti a conoscenza del fatto che vuoi farti una manica di fatti tuoi e risolvi il problema alla "bellemmeglio"!

    eppi eheh! tutti si lamentano che non vogliono andare a fare la spesa eppur è un loco fascinoso ;)

    max lo credo anch'io! così come ci sono mogliettine adorabili ehh...

    RispondiElimina
  9. G-mai ma sai quanti lo fanno???
    fallo anche tu che problema ti poni?
    Max

    RispondiElimina
  10. Basta solo cercarli Marlene...la mia di mogliettina è adorabile, lava stira, pulisce e CUCINA...che vuoi di èpiù dalla vita?
    max

    RispondiElimina
  11. Sì Marlene, loco fascinoso dove a volte fai delle figure tremende.Una volta dovevo comprare dei cerotti per il mio compagno e davanti all'espositore non sapevo quali prendere, ad un certo punto lo chiamo con il cellulare e dico "Io non so quali prendere, qui ci sono piccoli, medi, grandi, classici ... quali vuoi?" di fianco a me una sciura con i capelli stile Rita Levi Montalcini e camicetta stile nonnina della candeggina Ace mi guardava scandalizzata, scuotendo la testa e dicendo al marito "Ghè più i donn de una volta" ...prova a indovinare cosa c'era proprio di fianco ai cerotti? :-)

    RispondiElimina
  12. Gli avvitatori?
    No, accanto ai cerotti è improbabile.
    Nel reparto "farmaceutico"... i termometri?
    Non mi viene, cosa c'era vicino ai cerotti?

    Buongiorno EmChei, occhio che in ufficio mi sa che hanno subodorato qualcosa.
    Grazie della menzione del blog, c'ho fatto caso or ora.

    RispondiElimina
  13. perchè le donne di una volta le misure le conoscevano meglio?
    :))
    cmq max ha ragione.
    lo farò. a cuor leggero (non si comanda).
    e magari la sera faccio anche la mogliettina a sorpresa valà...
    gmai

    RispondiElimina
  14. si tratta di vasetti, vasetti di vaselina di differenti dimensioni...
    ehhh ragazzi che ve devo dì? anch'io spero un giorno di trovare una mogliettina che mi stiri, lavi e CUCINI ooohh ;P
    claudio tranquillo che in ufficio ho già fatto vedere l'immagine del tuo blog motivo delle mie risate :)
    gmai una brava mogliettina a sorpresa salta fuori da una torta di panna vestita solo di 2 lucette psichedeliche...facendo così tuo marito perderebbe un attimo di vista la montagna ;P

    RispondiElimina
  15. ehehehe,volevi dire un maritino forse,Marlene...mi pare che tu non sia un maschio...
    max

    RispondiElimina
  16. eh no!
    io salto sempre fuori dalle torte tutto l'anno!
    e lucine sui cosi (ci siamo capite) e banconote infilate nel tanga e streap attorno al tubo....che palle!
    è dura fare la ragazza/torta dell'addio ai celibati (decelebrati)!
    :))
    gmai

    (qualcuno ci ha creduto? ahahahah...faccia di velluto!)

    RispondiElimina
  17. gmai se scrivi queste cose poi Pepper non riesce più a lavorare :D
    Pepper ci sei? Peppeeeeer???
    ecco vedi..è svenuto ;)

    RispondiElimina
  18. basta prenotare...
    il mio numero lo trovate sugli annunci del resto del carlino...
    aaa.offresi.tortolona...
    :))
    gmai

    RispondiElimina
  19. quello dall'altra parte del telefono era BOFFO e questa è violazione della privacy, vergogna.

    RispondiElimina
  20. Tyler non credo fosse BOFFO perchè sembrava una telefonata di piacere e non di molestie :/
    l'altra sera ne parlavano su La7 e osservavano come prima di questa storia Boffo fosse un emerito sconosciuto e ora è sulla bocca di tutti; trovo triste che al giorno d'oggi diventi più famoso per i tuoi crimini piuttosto che per i tuoi meriti.

    RispondiElimina
  21. vabbè non l'ho scritto bene ma si capisce

    RispondiElimina
  22. Scusate la mia assenza, ma ho approntato un dispositivo avveniristico che mi permette di riversare in formato avi le immagini che scorrono enlla mia mente.
    Ora posterò su iutiub quella di Gmai dire Gmai, che esce pressoché annura, coi cosi sui cosi, dalla torta.

    C'è da dire che siete troppo buoni... secondo me il tipo era all'esselunga perché doveva vedersi con l'amante e scopacchiare come un bardotto nei magazzEni, che fa motlo fantasia erotica... se poi lo fai sui muletti, coi bancali che salgono e scendono, è una fantasia del pepper.

    RispondiElimina
  23. pepper!
    finalmente uno che ha capito la manica di cavoli suoi a cosa si riferiva veramente!
    c'è troppa fiducia in giro.
    la gente pensa troppo bene ancora.
    nonostante le nefandezze che ci sono in giro, aleggia comunque lo spirito positivista...
    vabbè...
    alleg(o)riaaa!!...
    io non vedo l'ora di rivedertimi su iutub!
    che mica lo so come vengo fuori dalla torta...ho solo film che mi riprendono mentre sono dentro!
    :)))
    gmailapdancer

    RispondiElimina

commenti?