venerdì 18 settembre 2009

OGGI MI SENTO UN PO' "MAU"

15 commenti:

  1. Alzerei il tubo con i piedi così la palla esce da sotto visto che il raggio, (sfera), è più piccolo del diametro del tubo. Poi utilizzerei il tubo in modo appropriato...
    io

    RispondiElimina
  2. per aprire la porta, sempre con i piedi intendevo...
    io

    RispondiElimina
  3. N.B. il tubo non si può alzare/spostare

    RispondiElimina
  4. Faccio la pipì nel tubo, tanto mi scappa, col freddo che fa in questa stanza dove mi hai lasciato nudo !! ;-)
    Mik

    RispondiElimina
  5. Chiamo la suora che si è scordata di darmi le medicine.

    RispondiElimina
  6. Mik sei un grande!!!! se ne fai un buon mezzo litro vedrai che strabordando la pallina esce!
    SEI PIU' GENIO DI MC GIVER :)

    RispondiElimina
  7. sempre facilitati gli uomini!
    fangù..
    :))
    gmai

    RispondiElimina
  8. Dai gmai, facilitati per la mira, ma con un piccolo sforzo in più ti liberi anche tu (con rima finale!!). :-) Mik

    RispondiElimina
  9. Avevo pensato anche io a fare pipì nel buco ... Però forse sono più facilitate le donne in questo caso ...

    RispondiElimina
  10. Ah, e secondo voi un uomo (per di più con le mani legate!!!) riesce a centrare un tubo dal diametro di 4 cm?
    Ma l'avete mai vista la tavoletta di un water di un bagno "only for men"?

    RispondiElimina
  11. EHH! mi sa che alla fine la soluzione più facile l'ha proposta Claudio...l' unica cosa che mi sfugge è come faccia a chiamare la suora con un cerotto sulla bocca. ;P

    gmai c'è Mik che si è offerto di darci lezioni di mira, ti interessa? ;)

    ashasley ehh qui non si può generalizzare. Sono tante le donne che fanno la pipì un po' incerta...

    Saverio probabilmente il tuo "bon-ton" ti rende la cosa complicata ma in questo caso non hai cerniera e bottoni, e ....ehmm e poi volere è potere!!

    RispondiElimina
  12. Io sono più della toeria di pensiero del Claudio.
    Tipo:
    1) desidero di non essere più lì, e all'improvviso non sono più lì

    oppure

    2) aspetto di svegliarmi

    ... una situazione del genere non può che essere un incubo :P

    RispondiElimina
  13. Infatti dopo aver cacciato un gemito degno di Freccia Nera (Black Bolt degli Inumani, intendo), la suora è arrivata senza mantello e senza scuffiotto, mi ha dato un pizzone, dopodiché mi ha tolto il cerotto, infilato le medicine in gola e voilà, ora eccomi qua, con la vescica gonfia ma fuori da quell'incubo.
    Hai ragione, Peps.
    I miei omaggi, MK.

    RispondiElimina
  14. E' vero. Volere è potere. Ed infatti nessun uomo vuole urinare senza centrare la tavoletta del water...

    RispondiElimina

commenti?