martedì 15 settembre 2009

MORK CHIAMA ORSON RISPONDI ORSON


Plin – piuun – piuun – plinn ( rumore dell’ astronave)

+ “Marlene spegniti”
- "perché dovrei?”
+ “Marlene se non ti spegni il nemico ci individuerà”
- “hei specie di Spak ..ma dimmi un po’, come faccio io a fidarmi di uno con le orecchie a punta?”
+ “Marlene se non ti spegni tu morirai, ma ci lascero’ il culo anch’io, quindi schiaccia quel benedetto interruttore o lo faro’ io”
- “Eh no carino, tu quelle tue ditacce addosso non me le metti !..non lasci neanche le impronte digitali.. no no... pussa via! Ok, faccio da sola”
+ “Alleluia”
- “Tu sei ateo questo termine non ti compete”
______________________________________
Plin – piuun – piuun – plinn ( rumore dell’ astronave)

+ “Marlene che aspetti?”
- “Non riesco, non riesco a fidarmi di te, non riesco a fidarmi di nessuno che non inizi per M. o R. mi spiace.
+ “Ti capisco, la gente vuole vedere il male ovunque, ma ti prometto che quando il pericolo sarà passato io ti riaccendero’”
- “Ma se poi scoprissi che è piu’ bello stare spenta?”
+ “Marlene quello che dici è irrazionale, l’uomo è programmato con un innato spirito di sopravvivenza”
- “io sono una donna”.
+ “ Negativo, tu non sei una donna”
- “ Negativo tu! E cosa sarei secondo te?”
+ “Normale”
- “Si’ in effetti me l’ha detto anche Blondie e ribadito Gayd, ma chi è normale??”
+ “Trattasi di persone equilibrate (Marlene ride), che non hanno bisogno di dimostrare niente a nessuno, tanto meno di giustificarsi, persone che vivono la propria vita e basta.”
- "Insomma non entrero’ mai in politica”
+ “Marlene tu non entrerai mai in politica”
- “ Credo che lo farei solo per interessi personali ”
+ “Marlene, tutti entrano in politica per interessi personali”
- “Ahh già”

_____________________________________
Plin – piuun – piuun – plinn (rumore dell’ astronave)

+ “Marlene stai dimenticando di spegnerti? il nemico ormai è vicino”
- “Ma Spak quando saro’ spenta non invecchiero’ vero?”
+ “Negativo”
- “Quindi quando mi risvegliero’ le persone che amo saranno tutte vecchie o già morte?”
+ “Le probabilità sono alte, ma è una cosa che prima o poi dovrai affrontare comunque ”
- “Spak tu quanti anni hai?”
+ “Smettila di chiamarmi Spak , è un personaggio obsoleto di Star Trek”
____________________________________
Plin – piuun – piuun – plin (rumore dell’ astronave)

+ "Marlene mi spiace ma non possiamo piu’ aspettare”
- "dammi un secondo sto finendo di scrivere una lettera”
+”una lettera a chi”?
- “ad una persona che potrei incontrare nel futuro”
+”Marlene certo che sei strana e che vuoi dire al futuro?”
- “Questo: Capita che,
ti accorgi che hai dei desideri e che di certezze non ce ne sono.
Io? Mi rifiuto di accettare una serie di cose,
che il mio destino sia nelle mani di qualcuno che non conosco.
Formica! mi dico e formica mi vorrei sentire.
Ti ho incontrato in un momento molto strano della mia vita, mi ricordo bene quando ho avuto le crisi di panico e non respiravo…qualche volta ti ho chiamato e…
Al di là di tutto quello che ci puo’ succedere, sono le persone di cui ci circondiamo a fare la differenza.
Io ho scelto te vorrei che tu scegliessi me, quando i pensieri ti picchiano in testa e ….”
tu sei per me persona davvero davvero speciale e…
per me, certo”
+ “Marlene cazzo non si capisce niente e hai sbagliato tutti i verbi”
- “Marlene “kuntz” prego…Ovvio non posso sapere quanto il passato sarà passato o presente nel futuro e poi sono appunti codificati del 2012.”
+ “Vedi te …Se questo è il modo migliore di resistere…”
- “ok ora l’ultima cosa, riempio lo stereo di CD-TRD”
+ “una fetta di culo nooo?”
- “E’ che al silenzio preferisco una bella colonna sonora :) ”
+ “Marlene siamo oltre il limite”
- “rompipalle che sei…Spak insomma quanti anni hai?”
+ “838”
- “ uhmmm...ti facevo piu’ giovane”

CLICK

”OFF”

18 commenti:

  1. l'importante è avere la colonna sonora appropriata..

    RispondiElimina
  2. azzzz...a furia di frequentare pepper...
    gmai

    RispondiElimina
  3. ahah gmai è vero! per un attimo ho anche pensato di citare il fungo "gonfiotto" ...ma è un videogiochi ancora inedito e il Pepper mi ha imposto il segreto di stato ;)

    Tyler è la fine la più importante..

    RispondiElimina
  4. Non ti sei più spenta vero?
    Mmm... peccato potevi dirci come il mondo da Star Trek quando si spengono i riflettori...

    RispondiElimina
  5. Bk per assurdo ero spenta mentre ero accesa dal 2007 al 2012 ... (??!?)

    Eppi tiggiuro che ho fatto un riassunto ;P

    RispondiElimina
  6. anch'io ho pensato a pepper! e - disciamolo - non mi fido soprattutto di quelli il cui nome comincia per s o b, a scelta.

    RispondiElimina
  7. canto in effetti il risultato dell'associazione rende l'idea "sob - sob"...
    ahahhaha come sono spirituzina eh :)

    RispondiElimina
  8. Pensa che invece io non ho pensato a Pepper.
    Ma chi è poi this Pepper person?

    Mi ha ricordato invece una serie di telefilm che vidi quest'anno, "Life on Mars"...
    Oltre a Hal9000.

    RispondiElimina
  9. Pepper è un personaggio virtuale quindi non esiste, come non esisto io e questa astronave...
    p.s. io vedo solo star trek in notturna su La7

    RispondiElimina
  10. io inizio per emmeeee!!!!!yeah!!!!

    RispondiElimina
  11. ...speriamo di sre approvati....;)

    RispondiElimina
  12. brava moky! hai indovinato... :D tu sei una delle mie 4 M di fiducia!!!
    le altre 3 ti sono comunque familiari... ;)
    yeaaaaah!

    RispondiElimina
  13. Se Spak avesse 883 anni sarebbe Spax Pezzali.
    Che bello lasciare un messaggio a una persona non ancora incontrata, mi sa di speranza. E io tendo a non considerarla neppure.
    Sai cosa, MK? Grazie, così sei riuscita ad annullare il senso di distopia.

    RispondiElimina
  14. ahahah! che carina questa di Spax :D
    p.s.hemm allora... se la distopia è il corrispettivo negativo dell' utopia, se l'ho annullato che succede?!?

    RispondiElimina
  15. Succede che filtra un raggio di luce su di un tavolo con il segno di una tazza che conteneva qualcosa di caldo ed è stata portata via, pian piano il vapore svanisce e si sentono delle risate di cuore fuori campo.
    Ecco cosa succede, MK.

    RispondiElimina
  16. (scrive un sacco di roba, this Pepper person that do not exist, ma rimane solo un segno tipo la tazza di Claudio, che evapora)

    RispondiElimina
  17. SWEETPEPPER GUARDA CHE SE NON LA SMETTI DI LAVORARE COSì TANTO EVAPORERAI ANCHE TUUU!

    RispondiElimina

commenti?