mercoledì 23 settembre 2009

L'ONORE E IL RISPETTO

Premesso che in genere non sospiro dietro i belloni della televisione,
ieri sera però,....
tra lo scotch-amento di uno scatolone ed una pennellata
ecco che mi ritrovo imbalsamata davanti a lui,
mi sono pure nastrata una mano insieme alla scatolone
perchè non riuscivo a distogliere lo sguardo ....

da quel gran "gnocco da lacrima" che è Gabriel Garko!

Dopo essermi data qualche sberletta in faccia
mi sono accorta che è pure bravino.

Vabbè dai ....

Ballarò s' incazzerà mica se lo trascuro per qualche serata ehh ;)

8 commenti:

  1. ...gnmn...
    (saliva che va giù)
    gmai
    :)

    RispondiElimina
  2. ahahha! gmai tu si che mi comprendi..
    che dici apriamo un G.G. fans club?
    al pepper facciamo fare il segretario
    come sempre ;P

    RispondiElimina
  3. segretario pepper!
    fantastico!
    facciamolo subito!
    :))
    gmai

    RispondiElimina
  4. :(
    Non leggerò questo blog per quindici giorni.

    RispondiElimina
  5. dai Saverio non fare così...sembri una moglie che fa l'offesa col marito che sospira mentre guarda il di-dietro della gnocca che passa per strada!!!
    p.s. parità dei diritti ;P

    RispondiElimina
  6. Sì, ma il nastro degli scatoloni lo gestisco io.
    Altro che mano, vi scotcho...

    RispondiElimina
  7. pepper!
    sadomaso!!
    o pietromaso!!
    insomma, un pò di decoro!
    :)))
    gmai

    RispondiElimina
  8. gmai mi sembra che il pepper abbia usato un tono intimidatorio, non ti sembra?? nè? nè?
    tutto chiacchere e distintivo! l'opposto di Saverio...
    p.s. resterò senza Saverio altri 14 giorni, aiutoooo :)

    RispondiElimina

commenti?