venerdì 4 settembre 2009

CHI VUOL ESSER LIETO SIA

DOMANDA: "Come procedere ad una denuncia per violazione della privacy su internet ?"

RISPOSTA: "Vai da un avvocato penalista il quale articolerà 2 denunce una rivolta alla polizia postale per il sequestro delle apparecchiature utilizzate per il crimine e l'altra alla Procura della Repubblica per il reato di ricettazione (furto dati sensibili finalizzati al crimine), sostituzione identità persona e diffamazione.

9 mesi reclusione con la condizionale e attenuanti generiche, pena sospesa e non menzione.

Poi attraverso un avvocato civilista ti costituirai parte civile chiedendo che ti vengano riconosciuti (e risarciti) i danni morali :

12 mila euro oltre al pagamento delle spese processuali.

Tempi percorrenza per la burocrazia dai 2 ai 4 anni.

Buona fortuna !"

MK: io di tempo ne ho da buttare...


7 commenti:

  1. Dai 2 ai 4 anni... più che tempo da buttare, quiel senso d'angoscia che ti qualcosa che chissà qaundo finisce.

    RispondiElimina
  2. Interessante, anche il link cui rimandi. Potrebbe sempre essere utile. Anche io ho tempo da buttare.

    RispondiElimina
  3. pepper TUTTO HA UNA FINE, se ne sei consapevole il senso d' angoscia scompare ..
    p.s. a volte sembra che la tua tastiera abbia impostato il T9 in inglese ;P

    RispondiElimina
  4. grazie Squilibrato, spero sempre di essere in qualche modo utile al prossimo...

    RispondiElimina
  5. no hai ragione pepper...è un T9 ucraino o qualcos del gener ;)

    RispondiElimina
  6. In realtà è un T1000 che mi dà la caccia da quando ho 6 anni...

    RispondiElimina

commenti?