lunedì 8 giugno 2009

POST-VOTO

Ecco io ho fatto il mio dovere:

1. ho votato

2. ho spronato gli amici pigri a votare

3. ho evitato di pestare troppo forte chi ha votato LEGA, BERLUSCA e PD.

Già, perchè qui mi sento un po' una mosca bianca...
Il paese in cui vivo è in mano al PD e confino con la madre patria della Lega Nord, insomma una vera tragedia.
Per fortuna le previsioni di Saverio si sono avverate http://www.saverioluzzi.it/, per cui Berlusconi e Pd han perso un po' e Di Pietro ha più che raddoppiato i consensi (YEEEEEES!!! :).

Purtroppo nel mio ottimismo ho sottovalutato quanti hanno contribuito al trionfo della Lega, quindi mea culpa! prima delle prossime votazioni distribuirò dolci ad effetto squaraus agli amici leghisti ( senza rancore ehhh.. :) .

10 commenti:

  1. Guarda che se li costringi sul cesso, i leghisti son contenti... sono così analoni!

    Bene, torno nella mia zona occupata.
    È ora di blogghismo di resistenza...

    RispondiElimina
  2. Marlene, non ho capito, confini con un covo di leghisti....e non hai ancora cambiato casa!?! :)

    RispondiElimina
  3. Beh, non era difficilissimo fare previsioni...

    RispondiElimina
  4. Pepper@ i leghisti sono come vodafogne...son tutti intorno a me!!!! :D
    Simo@ mi costa dirlo ma sono nata prima io del Partito dei leghisti, quindi sono loro che devono menare le tolle, ehmmm anche tu sei nato dopo ;P
    Saverio@ tu dici che non era difficile prevederlo, io ti dico che c'è gente che non sa' neanche che ci sono state le elezioni e per cosa si è votato, sic! :S

    RispondiElimina
  5. anche io ho fatto il mio dovere....ma credo di aver preso definitivamente la decisione di espatriare dopo gli ultimi risultati...
    non ce lo leveremo mai dalle palle...

    :O

    RispondiElimina
  6. Eppi abbi fede! il futuro dell' Italia è nelle mani di noi gggiovani...
    P.S. eppoi in teoria il babbeo dovrebbe schiattare prima ;P

    RispondiElimina
  7. Io mi dibatto tra i desiderio e la paura di assassinarlo... desiderio, perché se lo merita.
    Aldilà della fede politica, uno che insulta, smerda, ostenta, è NATURALE finisca ucciso, se casualmente è pure il presidente del consiglio.
    Paura 'erché se lo ammazzo, poi ci diventa un santo.
    Ci togliamo dalle balle lui, ma MAI PIù il PDL...

    RispondiElimina
  8. Pepper si sà che morto un papa se ne fa un altro, ma magari al suo posto ne arriva uno più simpatico e meno esaltato, senza trapianti di capelli nè bandane, etc... un po' di ottimismo diamine! ;)

    RispondiElimina

commenti?