lunedì 22 giugno 2009

OVER SIZE

In ordine da sinistra a destra: IO, BLONDIE, GREIS e ... ma chi cacchio è la rossa?
magari se fossimo così saremmo felicemente sposate con un maritino che passa le domeniche a fare il "barbecu'" in giardino ed una compilation di bambini chiassosi.

E invece no... siamo come tre ragazzine casiniste con un passato movimentato, un presente improvvisato e un futuro troppo imprevedibile.
fico è??? ma a volte no...

p.s. se blondie e grais vedono sta foto mi spaccano il naso un'altra volta... ;P

6 commenti:

  1. non le provocare, quelle due..
    sono delle vere dure..
    :)

    RispondiElimina
  2. Finalmente ti sei decisa a svelare la tua vera identità!!! IHIHIH :P

    Secondo me avrebbero pietà, non ti romperebbero il naso un' altra volta...ma un' occhio nero te lo farebbero volentieri! :))

    PS: vista la croce sul naso, l' occhio tumefatto ti donerebbe...avresti un po quell' aria da fightclub! ahahah

    RispondiElimina
  3. ehi! ti ricordo che il blog si chiama "senzapeso"!
    :))
    la rossa sono io, dhè...già ti sei dimenticata??
    e gap ha ragione...anche io sono una ver-dura!
    :))
    gmai

    RispondiElimina
  4. Belle patatone insaporite con strofinio di maialotto!

    Aldilà della mia cicciofilia, tienti strette le amiche, e la vostra ragazzinite, sient'ammè.

    Di tempo per perderla ce n'è.

    gmai: mi acCHIAPPi un maialotto!

    RispondiElimina
  5. pepper tu mi acCHIAPPi... soprattutto perchè io corro poco!
    :))
    gmai

    RispondiElimina
  6. Gmai non fare la furba, dici di essere la rossa perchè è la più magra di tutte ;P

    Pepper più che preoccuparmi di tenermi strette le amiche, loro prima o poi mi stritolano! ;)
    p.s. cari gmai e pepper se non la smettete di sbausciarvi nei miei post, vi ACCHIAPPO per le maniglie dell'amore....

    Simo in effetti in questi giorni mi sento uscita da un fight club...comunque la croce che ho sul naso farebbe invidia a qualsiasi super eroe dei cartoni animati! :)

    Gap..e non immagini quanto! pensa se ti lasciassi solo con loro... ;P

    RispondiElimina

commenti?