lunedì 15 giugno 2009

CONSTATAZIONI AMICHEVOLI


L' home page del Corriere della Sera di oggi non contiene la parola Abruzzo o L' Aquila, questo vorrà dire che i problemi degli abruzzesi sono stati risolti e le case ricostruite...
Noto invece con slancio ed interesse che Michael Jackson ha assunto l' incredbile Hulk come personal trainer; purtroppo "Jacko" non ha la forza e la voglia di alzare i pesetti a causa del suo tumore alla pelle (chissà come mai ha un tumore alla pelle)...
Berlusconi ha lasciato Portofino (rincoglionito dal sole), non rinunciando a una battuta, in vista del suo prossimo viaggio negli Usa: "Vado da Obama bello e abbronzato."
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=tuttiivideo&vxClipId=2524_cd011ccc-ac2b-11dd-9d45-00144f02aabc&vxBitrate=300

Il suddetto nano garantirà "rinforzi per l'Afghanistan» e la disponibilità ad accogliere i detenuti di Guantanamo ". Wow! geniale direi ...qualcuno ha una pastiglia per il mal di testa??

14 commenti:

  1. ti mando un pacco famiglia di moment se vuoi.
    Io ce l'ho già.

    RispondiElimina
  2. grazie eppi carinissima!!, io allora ti mando uno scatolone di ghiaccioli per aiutarti a sopravvivere al tuo trasloco! ;D

    RispondiElimina
  3. Non voglio analizzare al semantice della parola "accogliere" qui in Italia... non voglio ricordarmi che cosa significa nella definizione "centro di accoglienza", non voglio estenderne le classi predicate al sostantivo "prigione".
    Oggi sono sintatticamente pigro, VA BENE?

    p.s. speriamo che qualche bel negrone americano pigli il berlusca, beat the suntan off him... (lo picchi fino a fargli perdere l'abbronzatura)

    RispondiElimina
  4. VA BENE ti aiuto io; tutte le parole che contengono "cogli" nascondono un'inculata.
    p.s. speriamo che non si tratta di un solo negrone ma di due e che "cogliano" il nano nel "fragrante"...
    la conseguenziale sinapsi chimica trasformerebbe il berlusca in un bel ringo-boys ;D

    RispondiElimina
  5. Mi piace la tua fredda analisi!
    La acCOLGO!

    :P

    RispondiElimina
  6. p.s. Ma:

    "Chi si esprime citando frasi di altri è pigro e convinto che le sue non potrebbero essere migliori, considero questa una forma di parassitismo."

    È una citazione?

    (ridoncolo)

    RispondiElimina
  7. ahaha! no Pepper giuro che è farina del mio sacco, come del resto le altre che ho scritto...
    mi piace l'idea di essere io fonte di citazione per altri, tz!! ;P

    RispondiElimina
  8. marle, io berlusca lo vedo bene a fare il rinco boy!
    talvolta dei COGLIoni si rivelano un inculata, altre pero' non deludono...
    gmai

    RispondiElimina
  9. scusa ho scritto INCULATA senza l apostrofo ma non ho capito che e' successo alla tastiera...non fa piu' quel che dico!
    tipo che se voglio fare la e con l accento viene fuori [ e se faccio l apostrofo viene fuori - e se digito il trattino salta su un bel /...etc...

    RispondiElimina
  10. cara gmai, se come me mangi di tutto mentre sei al PC è probabile che le briciole di patatine, biscotti e sbrodolate di caffè appicicosine creino qualche problemino.
    Per risolvere il problema ti consiglio una scrollatina+"sgigottatina" giornaliera della tastiera! ;)

    RispondiElimina
  11. Alt+maiuscolo, gmai... che ti ritorna come prima

    RispondiElimina
  12. maiuscolo?
    ho trovato il tasto "alt" (strano, senza il !, tipo ALT!)...ma non c'è il tasto con su scritto "maiuscolo"...
    (come mi piace farti incazzare papperino!)
    :)))
    gmai

    RispondiElimina
  13. Gmai diciamolo..non sei tu che non capisci è colpa di Peppino che dà tutto per scontato...
    è uno dei difetti tipici maschili come il fatto di dirti che sei bella una volta e poi non dirtelo più perchè pensano che tanto te lo sai già... ;P

    RispondiElimina
  14. io volevo chiamarlo alla internettoes e fargli aprire un ticket.
    del tipo che la mia portante non aveva il maiuscolo incorporato e che la freccetta all'insù era rimasta bloccata dalla colata di marmellata che mi ha portato la collega dai paesi dell'est...
    :))
    gmai
    cmq è vero.
    gli uomini non hanno capito che per certe cose le donne sono come i bambini piccoli che rivedrebbero peter pan cento volte di seguito!
    ;)

    RispondiElimina

commenti?