venerdì 6 febbraio 2009

OH, TI STIMO FRATELLO ...

I volti dei protagonisti:

a sinistra N°1 - a destra N°3 - sotto N°2

Siam tutti d' accordo nel dire che ci troviamo in un periodo di grande crisi in cui molta gente ucciderebbe per avere un lavoro...
Ebbene, per farvi quattro grasse risate, vi riporto un episodio paradossale e ai confini del concepibile che si consuma quasi ogni venerdì ( ma pure il giovedì ) in un ridente e confortevole ufficietto monzese.
Per l’ anonimato ho chiamato i protagonisti “N°1” (capo) , N°2 e N°3 (collaboratori del capo).
Lo svolgimento dei fatti:
Come ogni Venerdì a metà mattinata arriva in ufficio N°1
N°2 : “ ciao n°1, sai per caso che fine abbia fatto N°3 ??
Anche oggi non si è visto ne sentito...”
N°1: “SI, stamattina verso le 5.00 A.M. mi ha mandato un SMS “
N°2: “ Ma che dici.. si presenterà almeno nel pomeriggio?”
N°1: “ Non lo so, dal messaggio non l’ ho capito”

Vi riporto il gioiellino di SMS:
“N°1, TI STIMO E TI PREGO DI AVERE FIDUCIA IN ME, STO RECUPERANDO IL RAPPORTO CON LA MIA EX DI SARONNO, TI ASSICURO CHE LAVORERO’ SABATO E DOMENICA A CASA , ...blà blà blà N°3.”

p.S. chiarisco che ovviamente associato ai precedenti 65 sms fax-simile non si è mai realizzato un effettivo recupero del lavoro di sabato o domenica…

ORA CONTROLLATE SE AVETE “STRABUZZATO” GLI OCCHI ...

5 commenti:

  1. Eh si!!! ho "strabuzzato" gli occhi, riflesso incondizionato!!!!!! ehehehe non ci credo.......
    Lo stimo anch'io sta diventando un mito, si ma il n°1, per la pazienza!

    Grande m.k.!!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Sorella ti stimo per quello che scrivi!

    RispondiElimina
  3. grazie fratelli, anch'io vi stimo e tanto!
    p.s. ovvio che poi nel weekend N°3 non ha mica lavorato...quindi ragazzi se da voi c'è crisi qui presto si libererà un posto! ;)

    RispondiElimina
  4. RIdo!

    "TI STIMO E TI PREGO DI AVERE FIDUCIA IN ME, STO RECUPERANDO IL RAPPORTO CON LA MIA EX DI SARONNO"

    Credo che lo userò come titolo di un mio post, se me lo concedi °__°

    RispondiElimina
  5. stra-concesso pepper! :D
    ora capisci che un personaggio così spassoso è illicenziabile...

    RispondiElimina

commenti?