martedì 17 febbraio 2009

I cacciatori di aquiloni

Dopo la morte di Eluana il TG grida all’ emergenza stupro.
Emergenza? Forse gli stupri di 10 anni fa erano diversi ed io non lo sapevo, bah.
Emergenza? Ma vaaa state seduti tranquilli che tanto per rimettere in galera tutti gli stupratori usciti con l’ indulto ci vorranno degli anni…
Intanto il governo varerà l’ ennesimo decreto salvifico, wow.
In questo decreto sembra che proporranno di dare pene più severe ossia più carcere e meno arresti domiciliari, castrazione chirurgica anziché chimica, il tutto contornato da ronde “fai da te” sparse per i quartieri a rischio ( queste ronde a conduzione familiare ovviamente non saranno attive durante le festività, le ferie d’ agosto, la settimana bianca, etc.).
Ebbene io non posseggo una sfera di cristallo, ma mi basta un pallottoliere sgrauso (scassato) per capire che col decreto “più carcere meno arresti domiciliari” nel giro di poco tempo le carceri saranno di nuovo troppo piene per le tasche del governo , per cui è probabile che prima o poi seguirà un altro indulto derivante da un altro decreto ...
Ma rallegriamoci perché l’alternativa è una figata! La castrazione chirurgica debellerà il problema alla radice!
A mio modesto parere questo tipo di soluzione potrebbe rivelarsi utile solo se propinato in prima persona dalle vittime ai loro stupratori ( magari con il metodo Bobbit ) almeno per sfizio ecchecavolo!
In realtà penso che trovarsi faccia a faccia per strada con un ex stupratore castrato e incazzato non deve essere bello comunque….
A questo punto avvoltolati in un buio senza speranza, vi consiglio la lettura di un bel libro “ Il cacciatore di aquiloni” di Khaled Hosseini, fidatevi.

4 commenti:

  1. peccato che in alcuni casi l'impotenza di un depravato lo porta a trovare altri modi per infliggere violenze e per trarre godimento...quindi altro che castazione...io in questi e altri casi sono per la legge del taglione ripetuta all'infinito...inflitta dalla vittima o dai suoi parenti fino a che la sete di vendetta non venga placata...per la serie che a quelle merde che stuprano le donne gli infilerei un bel palo della luce su per il bip e stai sicuro che se all'inizio ti può anche piacere prima o poi mi implori di smettere e quello sarà il momento in cui ci metterò ancora più forza solo per farti provare quello che hai fatto provare tu a quelle povere donne, se non bambine...e quando sono stanca smetto per un po' per poi riprendere con più vigore!!
    in più ronde di civili = linciaggio...
    e poi la cosa che mi fa incazzare di più sono tutti questi eroi che sentendo del tizio che nel chiedere aiuto per evitare un aggressione si è sentito rispondere "non sono fatti miei" si sono scandalizzati...beh DOVE SONO TUTTI QUESTI EROI???dov'erano questi eroi quando una ragazzina è stata violentata duranta una manifestazione e la gente guardava e non faceva nnulla???dov'erano quando con i vestiti a brandelli ha chiesto aiuto e tutti si sono girati dal'altra parte??e infine dov'erano questi grandi eroi durante tutti gli stupri che ci sono stati da sempre??io

    RispondiElimina
  2. ostrega ...
    pensavo di essere io la regina delle incazzature pesanti, ma te presa con la luna in orione fai paura!!!! ;p
    grazie per l' enfasi, mi inchino.

    RispondiElimina
  3. non per niente son tua sorella!!cmq scusa ma questo argomento mi fa leggermente infervorare..esce tutta la femminista che c'è in me!

    RispondiElimina
  4. a me invece esce sempre il maschio, ehhh... ;P
    p.s. rivoglio il mio libro di Sedaris!!!! se non me lo scendi a breve ti sbriciolooo

    RispondiElimina

commenti?