giovedì 19 marzo 2009

VANNA SEI UN MITO!

VANNA MARCHI e STEFANIA NOBILE sono state condannate a 9 anni e mezzo per truffa aggravata e “dovrebbero sborsare” ( già questo fa ridere) 2 milioni e 300 mila euro alle “vittime” delle loro truffe!
Tutto questo perché la mitica Vanna, che sarà ricordata più di Marilyn Monroe, faceva credere di essere in grado di provocare gravi malattie oltre a distribuire a modico prezzo amuleti miracolosi, cremine miracolose …ect.
La regina delle creme (ma non si vede) dopo essere stata arrestata per aver truffato circa 300.000 persone dichiara:
"E’ una grossa ingiustizia! Io in carcere e gli stupratori fuori!! "
Mentre io mi domando perplessa che cacchio c’entra, la figlia Stefania che non vuol essere da meno dichiara: "E’ una grossa ingiustizia! Io nelle foto sembro più vecchia di mia madre! "
Voci di corridoio affermano che già 5 minuti dopo la madre ha tentato di vendere alla figlia una crema miracolosa…

Per chiudere in bellezza riporto di seguito due cosette che vi stimoleranno la diuresi, tratte da il Messaggero:
"BOLOGNA (6 marzo) - Incontro tra le due detenute più note del carcere bolognese della Dozza: Vanna Marchi, durante le due ore d'aria, è andata a prendere un caffè alla macchinetta e ha avvicinato Anna Maria Franzoni, che sta scontando la condanna per l' omicidio del figlio, il piccolo Samuele. "Non sono autorizzato a dire cosa si sono dette" - ha risposto all'Ansa il difensore della Marchi, avvocato Liborio Cataliotti, dopo la visita in carcere a madre e figlia - "ma alla domanda se l' incontro c'è stato non posso che confermare".

Presto madre e figlia realizzeranno un video per spiegare la loro strategia, e dicono:
"Sarà un video che affideremo a un'emittente televisiva secondo modalità che spiegheremo al momento" - ha detto il legale - "è chiaro che poi finirà su Youtube, ma prima passerà in Tv".

Il tema sarà quello della loro nuova immagine. Diranno:
Siamo Vanna 2 e Stefania 2, persone che hanno collaborato al processo e si sono ravvedute, a differenza di altri imputati, e che per questo meritano che la pena sia davvero rieducativa, non punitiva. E che dunque meritano i benefici previsti..."


aaargh!

4 commenti:

  1. Fondamentalmente è una vergogna che si parli ancora di certa gentaglia, ma quanti anni è ci stanno "samarronando" con queste due e il loro "amichetto maghetto", che non si sa più che fine a fatto!!!
    "Dovrebbero sborsare" 2 milioni e spiccioli di €!!!! Con tutti quelli che hanno sgraffignato......MHA!!! Ridicolo!
    Vorrei aprire una parentesi, (ma porca paletta, spendiamo anche due parole per tutte quelle persone, "imbesuite", che si sono fatte fottere decine di milioni. Ma pensavano seriamente che tre cretini così potessero risolvere i loro problemi esistenziali?!? :o in fondo un po se lo sono meritati!!!) chiusa parentesi!
    Viva l' informazione e la disinformazione! :)

    RispondiElimina
  2. effettivamente queste 2 stronze meriterebbero davvero di non uscire piu' dal carcere. ciao

    RispondiElimina
  3. ehh simo, anch'io l'ho pensato ma non ho voluto scriverlo..è preoccupante il fatto che 300.000 persone credano ai miracoli!

    RispondiElimina
  4. Concordo che la truffa sia un mezzo concorso di colpa tra truffatore e truffato, ma per fortuna questa volta il primo è finito in galera ed il secondo invece attende fuori un rimborso !! E la dichiarazione di Vanna sugli strupratori la leggerei come: "Che sfiga, io in galera, gli stupratori fuori ... 'un c'è verso de trombà manco stavolta !!" ... infatti per come funzionavano bene le sue creme, giusto uno stupratore malato potrebbe pensare a lei (o alla figlia) !! :-)

    RispondiElimina

commenti?