giovedì 5 marzo 2009

UOMO... SAI DI UOVO

l' "inguardabile" Gassman tutto unto
(ehmm...blondie se lo clicchi diventa più grande!!!!)
Ieri sera, vista la pioggia persistente, sono andata in palestra utilizzando il mio ultimo ingresso disponibile.
Ora ho una crisi esistenziale perchè non sò se rinnovare l' abbonamento o meno... certo dovrei continuare ad andarci per il bene delle mie ginocchia, però diciamocelo: le palestre fitness sono una palla! ed io preferisco di gran lunga fare sport all' aperto.
Devo ammettere però che a volte mi piace osservare gli esseri assurdi che le frequentano.
La tipologia di frequentatore che più mi allieta è il "BIG-GIM invasato".
Si tratta in genere di ragazzotti convinti di essere "grossi" ma in realtà di solito son più grassi che altro...
Il BIG-GIM si presenta in palestra mezz'ora prima dell' allenamento ( appena lampadato ) per avere il tempo di riuscire a infilarsi una magliettina sottilissima 3 taglie più piccola che metta in risalto il suo corpo scolpito ( per me è il corrispettivo del collant per le donne: tiene sù ciò che la gravità farebbe cadere).
Il BIG adora poi adornarsi con guantini in similpelle per impugnare in modo più fico i pesi, il bilanciere e la bottiglietta del gatorade.
Il B. non ama la solitudine e si allena in genere con un suo simile che gli scarica un po' i pesi mentre diventa antiesteticamente paonazzo, allor quando dal profondo il suo ciakra, emette grida cavernicole...( mi domando perchè allora non alzi pesi più piccoli ! boh).
Varrebbe la pena frequentare la palestra anche solo per vedere come alla fine di ogni serie il BIG si alza e si guarda allo specchio per vedere quanto gli sia cresciuto il muscolo... ( puahahahhahahaha!!! ).
L' OMINO MICHELIN ha inoltre un' alimentazione speciale, metodica e rigidissssima, sarà per questo che nei discorsi con gli amici anzichè parlare di gnocche si esprime a grammi di proteine ed aminoacidi.
Ieri a fine serata mi si avvicina BINGO-BONGO il mio prefer! ( è un armadio a 4 ante col cervello di un bambino ) tutto sudato e contento di questo, io gli faccio i complimenti perchè da 3 ante è passato a 4 e allora lui mi spiega dei suoi 5 pasti del giorno, le sue pappette varie e integratori... anche lui si complimenta con me e ammette la sua invidia per i miei bicipiti scolpiti (??!?) e non può fare a meno di chiedermelo: MA TU... che tipo di dieta fai?
io allora un po' titubante svelo l' arcano:
"palle di profiterol...sì è da sabato sera che tutte le sere mangio palle di profiterol..."

Nessun commento:

Posta un commento

commenti?