martedì 3 marzo 2009

CACCIA AGLI ORSI









L' onorevole Sen. Orsi ha pensato di risollevare l' economia del Paese, partendo dal mercato delle armi e degli imbalsamatori. WOW!
Il suo Disegno di Legge prevede la possibilità di sparare in qualsiasi stagione dell' anno ad ogni animale raro, bello o finora protetto appartenente al patrimonio faunistico italiano.
Oltretutto, è già preoccupante girar per boschi in periodo di caccia ed io non ho per niente voglia di ritrovarmi costretta ad indossare un giubbotto antiproiettile in goretex nelle mie future escursioni ...

Allego il link di una delle tante pagine di internet che illustrano le direttive della legge

http://www.agoramagazine.it/agora/spip.php?article6031
e questo è il link per firmare la petizione contro il "Disegnino" del Senatore Orsi:

http://www.baseverde.org/petizioni/petizione-bozza-legge-orsi-caccia/

P.S. pensavo che già che ci siamo sarebbe bello poter sparare anche a quelli che hanno un cognome animale nooo? guarda c'è Orsi!... BANG ! ahhh che soddisfazione!
P.P.S. mi stavo domandando poi se Brunetta lo si possa considerare una specie di orso bruno, humm..

2 commenti:

  1. Ho tanto l'impressione che ci troviamo di fronte solamente ad uno spregiudicato politico, come tanti, che fonda la sua notorietà e quindi futuro politico sul mero nulla !! Non posso infatti credere che sia un coglione grosso come questa idea farebbe credere !!

    RispondiElimina
  2. spero che le tue impressioni siano giuste dinnanzi a questa "idea" che ha dell' incredibile!!
    p.s. hai scritto credere due volte... ;Pciup

    RispondiElimina

commenti?