giovedì 1 ottobre 2009

LIBERO MERCATO


(ANSA) - LONDRA, 30 SET - "Una bambina britannica di 10 anni ha messo in vendita la nonna su eBay perche' non ne poteva piu' delle sue lamentele.

Zoe Pemberton ( questo è il nome del piccolo mostriciattolo) ha descritto la nonna come una 'seccatrice che si lamenta in continuazione', ma anche 'molto coccolona e amante dell'enigmistica'.

La bimba non ha messo un limite minimo di prezzo, ma, prima che gli amministratori di eBay cancellassero l'annuncio, sono arrivate 27 offerte (la piu' alta e' stata di 2.000 sterline!!!!)".

Lì per lì mi ha fatto ridere poi un po' meno...

23 commenti:

  1. già.
    che stronza!
    chiedergli che effetto le farebbe se i suoi la dismettessero al miglior offerente?
    gmai

    RispondiElimina
  2. gmai sicuramente questa bimbetta è un po' stronzetta ma quando vedo queste cose sinceramente mi vien da dare la colpa ai genitori,non credi?

    RispondiElimina
  3. pepper io poi mi domando pure:ma il tizio che ha offerto 2000 sterline, della nonna che ne voleva fare :)
    p.s. mi è venuta un'idea, adesso provo a mettere in vendita il mio collega poi gli segnalo l' annuncio hih!

    RispondiElimina
  4. io avevo offerto 1500..
    ché a me la nonna mi manca un sacco..

    RispondiElimina
  5. gap la tua nonna è insostituibile!! :)

    RispondiElimina
  6. si, genitori...
    però credimi, è dura ma veramente dura, crescere un figlio con dei principi che intorno vengono continuamente disapplicati.
    hai voglia a dare l'esempio!
    il grosso problema è che è molto più semplice seguire l'esempio meno impegnativo.
    e in giro ci sono esempi di così poco conto che seguirli è come essere trascinati nel paese dei balocchi da lucignolo.
    gmai

    RispondiElimina
  7. ma tu gmai che sei una mammina sprint sò che te la cavi benissimo!
    poi se iun giorno tuo figlio deciderà comunque di venderti stai tranquilla... ti compro iooooooooo!!!:)
    p.s. ma secondo te un Pepperino in scala 1:20 a quanto lo svenderanno? ;P

    RispondiElimina
  8. Un Pepperino in scala uno a venti? Eccomi! A parte i piedi fuori scala, per il resto dovremmo esserci.
    Chi offre qualcosa? Du' euri? Occhei, du' euri pel signore coi baffi, chi offre di più...?

    RispondiElimina
  9. eeeeee! due euri per un pepper tarocco è un furto!! ;P
    offro la collezione di coccodritti e 4 castagne.

    RispondiElimina
  10. Castagne o callarroste fredde? Si accettano le prime ma non le seconde.
    Nutro invece dubbi sui coccodritti. Anzi, timori.
    Ma due e cinquanta no...?

    RispondiElimina
  11. grazie troppo buona! cmq terrò presente. di questi tempi mica puoi sapere!

    io il pepperino tarocco no...io voglio quello originale, griffato!

    claudio cmq io arrivo anche ad offrire la collezione di dischi in vinile...
    :))

    gmai

    RispondiElimina
  12. hai ragione gmai! ui uont de original peppermaind!! :)
    ho un'ideona... proponiamo l'affare: se pigli un pepper adesso inizia a pagarlo tra 6 mesi.. ;P
    p.s. i dischi in vinile dici quelli di renato zero?

    RispondiElimina
  13. come hai fatto a capirlo?
    :)))
    gmai

    RispondiElimina
  14. Fosse stato un ragazzo adulto, fosse stata una provocazione. Avrei sorriso. Ma ormai su Ebay si vende proprio di tutto ... L'altro giorno è tornata a casa mia Figlia piangendo "Mamma non potremmo mai sposarci. La mia maestra mi ha detto che non posso sposarti!" ed era terrorizzata al fatto di non poterlo fare.
    Così ho comprato un anello e glielo ho messo al dito. Aveva una farfalla meravigliosa. "E mamma ti sposa lo stesso! L'importante è che sia un nostro segreto".

    Non credo che mia figlia venderebbe la nonna su Ebay. Ora sta cercando di sposare anche lei ...

    RispondiElimina
  15. ash credo che probabilmente la maestra volesse solo farle distinguere i significati di parentela e la diversità tra madre, sposa o zia.
    Magari falle capire che siete già parenti ed è quindi inutile sposare te o la nonna!! ;)

    RispondiElimina
  16. gmai mi sa che ho semplicemente espresso un desiderio recondito...
    3-2-1 zerooooooo!!! :)
    di fatto sono una ex-sorcina semi zerofolle, etc... ho 35 cassette di renatino!

    RispondiElimina
  17. Guarda che anche la quinta ristampa del Pepper vale gorssi soldi, eh?
    Come il numero uno di Bone (forse Claudio capisce).

    RispondiElimina
  18. ecco lo sapevo..adesso vi parlate in un codice che capite solo voi, no no..questa me la lego al dito M. :D
    adesso io e gmai ne inventiamo uno tutto nostro e poi vi sfidiamo a una partita a briscola! tze!

    RispondiElimina
  19. >Peps:

    CE L'HO! CE L'HO! CE L'HO! CE L'HO! CE L'HOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    In lingua originale, e comunque avere scoperto Jeff Smith vale tutti i soldi che c'ha in tasca il mio dirimpettaio di lavoro a Roma.
    Il problema è che mi sono disintossicato e ho perso gli ultimi cinque numeri.
    Che imbecille, eh?

    >Marlene:

    perdona due poveri vecchi, lasciaci passeggiare anche qui da te down on Memory Lane.

    RispondiElimina
  20. bone?
    ma chi?
    simon le bone?
    :))

    si, dai M, intrappoliamoli e poi se non c'hanno il codice segreto non li liberiamo!
    gmai

    tu mi sei capita?
    perchè io mica tanto...però mi piaceva "intrappoiamoli"...

    RispondiElimina
  21. capisciuta io? ehmm certo..
    intrap-polli-amoli col un codice entalpico di saimonlebon :)
    gmai get la maz !!! chiaro nè?

    RispondiElimina
  22. >MK e g-mai (che poi potrebbe essere il codice)i:

    cattive! Butte!! Balodde!!!

    RispondiElimina

commenti?