mercoledì 26 maggio 2010

SOLO SE CONVIENE

Non vedo più un paio di canali e non ho alcuna intenzione di comprare il decoder. Se c'è una cosa che odio è il ritrovarmi nella condizione d' esser obbligata a comprare qualcosa. Se nessuno avesse comprato il decoder, nel giro di una settimana l'avrebbero dato in omaggio poco ma sicuro. Non vedo l'ora che scompaiano anche gli altri canali, così le notizie le sentirò solo alla radio, filtrate e non potranno più propinarmi quelle odiose immagini che strumentalizzano la sofferenza e lo strazio della gente. L' esempio più eclatante fu quello della morte di Raimondo Vianello. Anzichè limitarsi al darne la notizia, quelli di Fininvest che dicevan d'esser la loro famiglia spiattellarono a ripetizione le immagine del dolore di Sandra Mondaini. Il giornalismo è un mondo di piccole iene. Il tutto mi ricorda tanto lo spettacolo del tour teatrale proposto quest'anno dagli Afterhours. Ma questa è un'altra storia...

4 commenti:

  1. Temo che presto sarai costretta a comprarlo. Arriverà lo switch-off... ;)

    RispondiElimina
  2. D'accordone!
    Io uguale... poi forse mi ritroverò i decoder perché mi vogliono regalare a tutti i costi uan televisione (che ci ho un macinino minuscolo che non accendo mai), ma anche io come te noon voglio decoder.
    Coi mondiali mi arrangerò... pc+radio, speriamo che non sia troppo fuori sincrono.

    RispondiElimina
  3. se ti hanno oscurato rete 4 come fai ad andare avanti senza WALKER TEXAS RANGER?!????

    RispondiElimina
  4. Il bello è che come pecoroni il giorno stesso che era in vendita erano in centinaia a procurarselo. Lo so perchè quel giorno ero andato a comparare una radio per la macchina e tutti i fessi erano lì che scodazzavano per averlo, spingendo nella fila.

    Io non l'ho comprato, ovviamente.

    RispondiElimina

commenti?