venerdì 30 aprile 2010

EBAUT GMAI

Ieri mentre guidavo per tornare a casa
ho pensato che il momento più divertente
di questo blog
è stato quel periodo in cui si era formato
il trio marlene+pepper+gmai.
Ricordo che abbiam passato giornate lavorative
a scambiarci commenti spassosissimi...

è vero che un bloggher nella sua vita virtuale
in genere un po' va e viene,
è vero che le cose nel tempo cambiano,
accadono imprevisti
e la vita fa strani giri
ma io spero proprio che gmai ritorni presto qui

e se non torna
perchè non vuol tornare
poco importa
che tanto il suo ricordo lo conservo qui nel taschino...
ciao gmai


3 commenti:

  1. Vero, ci siamo divertiti assaissimo.
    Spero anche io che torni... dovrò scriverle, ancora non ho avuto "fegato".

    RispondiElimina
  2. Mi associo anche se non sono trino, arivojo GMai.

    RispondiElimina

commenti?