venerdì 19 febbraio 2010

IL VENTO FA IL SUO GIRO O FORSE NO


Avete presente quando vi sentite fuori luogo?
o quando ovunque vai non ti senti mai a casa?

Ecco io invece mi sento tremendamente al posto dove vorrei stare e al momento giusto.

A me capita spesso di rendermi conto di come le persone entrino ed escano dalla mia vita
in determinati momenti, a volte sembrano delle meteore altre volte ti accompagnano a lungo...
e mi rendo conto che se gli eventi e gli incontri si fossero incastrati diversamente tutto sarebbe diverso.

Ecco io in questo momento penso che per quanto mi riguarda doveva proprio andare così.

Il periodo più bello della vita è quello in cui credi di aver capito tutto
(anche se è impossibile che sia così), che ti sembra tutto chiaro e non ti resta che godertela
ormai spoglio dalle inutilità lasciate alle spalle....

6 commenti:

  1. Non so se invidiarti, o "menomale che a me non capita"...

    Di certo sono contento, se la cosa ti rende felice.
    Sai, non sempre sentirsi al posto giusto, non avere "inutilità", a me perlomeno, mi rende felice.
    O almeno sereno.

    RispondiElimina
  2. hai preso la stessa roba di morgan?!???

    RispondiElimina
  3. Son pensieri che mi vengono quando vado a correre al parco..quando passa il fiatone tachicardico passano anche loro.

    Pep l' utilità delle cose al giorno d'oggi si è trasformata in soggettive priorità.

    ...chissà se facessi pure uso di droghe!!

    RispondiElimina
  4. E' impossibile aver capito tutto della vita, ma è possibile sentirsi in equilibrio con se stessi. Evidentemente questo è un periodo in cui questo equilibrio c'è.

    RispondiElimina
  5. no tyler te sei troppo nano, cioè volevo dire troppo piccolo per fumare ... poi ti viene la tosse ;P

    RispondiElimina

commenti?