lunedì 24 agosto 2009

supermegaenalotto

A: ciao Mk come stai? finite le ferie?

MK: (fott...) no figurati sono su uno "yot" al largo dei caraibi in "uairless"

A: ci sono novità?

MK: mah, sembra che a Torino oggi piova

A: non hai sentito la B?

MK: no aspetto, vago ne limbo

A: certo che un 6 all' enalotto come quello dell'altro giorno, ci starebbe.

MK: non gioco all' enalotto

A: bè ma pensa che una vincita così ti cambierebbe la vita!

MK: è una vita che quando vado a far la spesa ci impiego un' ora

per andar dietro agli sconti... ormai non riuscirei a farne a meno.

A: ehmm ok allora aspetto

MK: bravo, aspetta e spera

13 commenti:

  1. no, pensa che poi dovrei smettere di volere le cose, potre addirittura comprarle..
    sarebbe terribbbile..

    RispondiElimina
  2. gap per me è così :)
    ma chi gode di spensieratezza economica, trova sempre comunque qualcosa da desiderare.

    RispondiElimina
  3. ma che aspetta?
    io mica l'ho capito?
    la B? di fare 6 al superenalotto? novità sul tempo a torino?
    màh...
    cmq ora è variabile.
    ha smesso di piovere.
    e io ho mal di testa.
    può interessare?
    gmai

    RispondiElimina
  4. gmai mi spiace per il tuo mal di testa! è probabile che sia una forma di rifiuto psicologico per il primo giorno lavorativo...
    cura: evita di lavorare!!! ;)
    p.s. è gap che mi ha spifferato il meteo torinese!

    RispondiElimina
  5. ps: non avevo dubbi...gap fa sempre di queste soffiate!
    fidarsi...tsè!
    :))
    gmai

    RispondiElimina
  6. Ma è anche una vita cambierebbe la vincita, eh?

    Io rispondo sempre robe del genere alle banalità urbane... per forza poi mi rinchiudono in casa.

    RispondiElimina
  7. zar credevo d'esserlo già ;)

    gmai secondo me gap passa la vita a mangiare gelati guardando fuori dalla finestra e non ce ne offre manco uno. grrrr!!

    pepper ti giuro che leggo e rileggo la frase ma non ne capisco il senso, forse con tutte le traduzioni che fai scrivi in italiano pensando in giamaicano.. che congiuntivi ti sei fumato? ;P

    RispondiElimina
  8. beh la tua Essenza sicuramente, sei stata un pò ectoplasma nelle mie ultime settimane :-)

    RispondiElimina
  9. sta troppo attaccato a marzullo.
    è una vita che cambia la vincita o la vincita che ti cambia la vita?
    gmai

    RispondiElimina
  10. zar guarda che le settimane non sono tue...semprequesta tua solita smania di potere ;)

    RispondiElimina
  11. gmai riesco a incartarmi a leggere la tua frase allo stesso modo di: sottolapancalacrapacrepa ;) aiut!

    RispondiElimina
  12. Mi son mangiato un "che" :P

    Ma è anche una vita CHE cambierebbe la vincita.

    Ho scambiato di posto vita e vincita...

    RispondiElimina

commenti?