martedì 30 marzo 2010

1973 (D.C. sia chiaro.. )


"Ciao! sono N..., la tua coscritta, mi ha dato il num. la B.... sabato 17 aprile c'è la cena del 73. mi farebbe piacere se ci fossi anche tu. mi raccomando! fammi sapere. ciao."
Questo è il testo di un SMS che mi è arrivato ieri.
E' arrivato proprio a me che ho bigiato tutte le cene circoscrittibili dai tempi dei 18 anni..
avevo rimbalzato pure quella lì, la celeberrima dei 18!
Credo che non abbia senso vedere delle persone con cui non hai condiviso altro che l'anno di nascita e magari i 5 anni trascorsi alle scuole elementari.
Bah! Che senso ha? io già mi immagino una serata a chiedersi: cosa fai' dove vivi' sei su feisbuc?
E poi dal giorno dopo torni alla tua vita in cui "loro" non ci sono, bah!
eppure io che apprezzo anche solo lo sbattimento dell' sms
Mah! ecco io stavolta son qui che ci penso e mi gratto la tempia
e non riesco a rispondere.
N... poi ogni tanto l'ho incrociata, mi è sempre stata simpatica a pelle.
e non riesco a rispondere.
No, Si, Boh, ehm te lo dico più avanti ok???

6 commenti:

  1. Accanna.
    Anche se hai solo un dubbio, molla.
    Se lei è una faccia libera e non una faccia libro, esci con lei e evita la cena, potrebbe essere l'unica simpatica e magari non becchi manco una persona con cui parlare di moto.
    Sai cheppalle.
    Buonanotte.

    RispondiElimina
  2. Evito questi eventi come la peste bubbonica...

    RispondiElimina
  3. hai tutta la mia comprensione e solidarietà.
    ps. foto m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a.

    RispondiElimina
  4. Vorrei adesso sapere, Eroso dalla curiosità come un ponte di roccia dall'acqua dei secoli, ci sei andata o no?!?

    RispondiElimina
  5. La risposta è NO. Proprio non ne vedo il senso.
    E' probabile che mi comporti alla Claudio dei Norma.

    Saverio la peste bubbonica non esiste più, ora c'è facebook!!!
    p.s. ho visto il tuo sito in costruzione, bravo sta venendo bene.. però sbrigatiiiii ;P

    RispondiElimina
  6. p.p.s. Tyler ti r-i-n-g-r-a-z-i-o :D

    RispondiElimina

commenti?