giovedì 19 novembre 2009

e-dreams

Marlene si è rasata la testa.

16 commenti:

  1. dovrei farlo anchio.
    per i pidocchi, io.

    RispondiElimina
  2. oddio...
    (era per la foto della parete sottostante...non ho manco voluto commentare lì che mi faceva venire il panico!)
    (ah, era anche per la testa rasata però)
    (brrrrrr)
    (frrrr)
    (prrr)
    :)))
    gmai

    RispondiElimina
  3. Ti avrò mica influenzato io con la mia folta chioma spero !?! Se no devi anche brizzolare quei pochi millimetri che hai lasciato !!
    Mik

    RispondiElimina
  4. Come me? E ti fai anche crescere la barba?

    RispondiElimina
  5. embè?
    che ci si lascia così?
    ora mica solo perchè c'hai la testa rasata te la tirerai eh?
    :)))
    gmai

    almeno dicci dei cambiamenti in pista, vista, lista...

    RispondiElimina
  6. Hai fatto bene!!! Ho una mezza idea di farlo anche io!!!

    RispondiElimina
  7. gmai cazzarola non capisco il perchè,ma non riesco più a commentare il tuo blog, mi si apre il quadratino del commento ma non mi è concesso di scrivere :(
    se non trovo la soluzione a breve chiamo i NAS!!!!

    RispondiElimina
  8. Scusa se sono indiscreto, ma prima quanto erano lunghi i capelli?

    RispondiElimina

commenti?