.jpg)
sembra che "alcuni" Comuni, nel calcolo del bilancio annuo preventivino tra le entrate, quelle dovute alle multe che suppongono verranno fatte nel corso dell' anno che verrà.
Poi, verso la fine dell'anno tirano le somme e se le suddette entrate risultano inferiori alla cifra supposta, bè a quel punto ti multano anche solo il tuo lontano pensiero di parcheggiare fuori posto.
Considerando che, la possibilità di trovare un parcheggio regolare a Monza, è più bassa della possibilità di infilare un cammello obeso con pelo invernale nella cruna di un micro ago , di parcheggi alla spera in dio ne ho fatti tanti ed effettivamente ho constatato che le multe le ho prese tutte dopo l'estate.
Ebbene, dopo i salassi dell'anno scorso avevo smesso di parcheggiare qui fuori dall'ufficio sia la macchina che la moto , (c'era una vigilessa che trasformava la multa in un origami pur di infilarmela nel tappo del serbatoio della moto :/ sta strunz.. ).
Ebbene dicevo, dalla settimana scorsa ho smesso di parcheggiare in kazakistan e ripreso a piazzare la macchina qua sotto (che tra l'altro non dà fastidio a nessuno ) e devo dire che ( toccatina ) di multe ancora non ne ho prese.
Poi verso l'estate quando le scuole chiuderanno e la gente inizierà ad andare in ferie la rimetterò in Burundi ovvio, ma far due passi con 20° in più e zero pozzanghere è più ragionevole ehh!!!
Conclusioni: Monza rientra tra gli "alcuni" comuni di cui sopra e quando la cassa piange abbassano i limiti di tolleranza dei parcheggi che si sà haimè non basteranno mai...
Ma il termini "alcuni" quanti comuni comprende????